www.aboutart.it
 
Accedi  |   Registrati
italian
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Spedizione E Ritorno

Spedizioni

La nostra azienda prenderà la spedizione più veloce del mondo, compreso lo SME, DHL. La maggior parte degli ordini vengono spediti via servizio di posta espresso internazionale e di solito arriva entro 1 settimana. Siamo un rivenditore online professionale e cooperiamo con lo SME a lungo termine. Tutti gli ordini sono assicurati per l'importo di acquisto completo, e possono essere monitorati presso il sito Web di SME.

Si prega di assicurarsi che siete a casa quando i pacchetti sono attesi.
Tutti i pacchetti sono spediti in una seconda scatola.
Mentre per il commercio all'ingrosso, non esitate a contattarci! Trasporto libero e salutare sconto può essere offerto.

Tempo di consegna

Ricezione degli ordini internazionali prendono 7-12 giorni lavorativi. Generalmente, il tempo di elaborazione totale e trasporto sono pari al tempo totale di consegna. Il tempo di lavorazione generalmente varia da 24 ore a 2 giorni. Il tempo di elaborazione include ricevimento dell'ordine, la trasmissione di informazioni al magazzino appropriata, imballaggio e spedizione dell'oggetto a. Dopo aver completato il trattamento, la spedizione comincia. La durata del trasporto è il corriere espresso tempo di transito dal magazzino al vostro indirizzo di consegna.

Spedizioni Internazionali

Offriamo la consegna espressa con scatola di spedizione di assicurazione e l'inseguimento di conferma. Di solito ci vogliono 5-12 giorni lavorativi per la consegna. 24-72 ore di lavoro straordinario per i tempi di elaborazione e può richiedere fino a 72 ore aggiuntive nel caso in cui abbiamo bisogno di contattare il processore di pagamento per la verifica della carta di credito.

Noi non saremo responsabili di applicare tariffe doganali in ogni paese. Facciamo pagare il prezzo pieno di spedizione per tutti i ritorni e il commercio internazionale.

* Per i pacchetti che non sono rivendicati o restituiti a causa di indirizzo incompleto, i costi di trasporto reali saranno dedotti dal rimborso.
* Se il vostro ordine non arriva in tempo, ci può essere ritardo dovuto alla trasformazione di compensazione su misura per il vostro paese. Non esitate a contattarci via email per aiutarvi a individuare il pacchetto in qualsiasi momento.
 
Tracciamento Dell'ordine

Tracking dell'ordine è disponibile nella pagina Account o inviare un link di tracking con il numero di inseguimento dal email quando l'ordine è stato spedito.

Se il vostro ordine appare in ritardo, si dovrebbe prendere in considerazione i seguenti punti:
* Consegna si verifica solo nei giorni feriali, Lunedi al Venerdì.
* Di alcuni giorni festivi che i vettori non prendono o consegnare.
* Vi invitiamo a contattarci per ulteriori assistenze.
Scambi

1. Ti scambiare i vostri articoli che sono in articoli errati, dimensioni sbagliate, colorazioni errate o stati danneggiati da un nostro errore, entro 30 giorni dal ricevimento.

2. Tutti gli articoli possono essere scambiati solo per il vostro ordine originale o per la sostituzione al prezzo pari.

3. Pagheremo il costo di trasporto per tutto l'articolo scambiato, o ti daremo un rimborso per l'articolo se il vostro ordine originale non è disponibile.

4. Le mercanzie devono essere in scatola originale, con tutti i tag intatte, e deve essere in grado di essere rivenduti (cioè non portato o lavato).

Restituisce

Se si desidera restituire i prodotti, vi preghiamo di contattarci entro 5 giorni dopo la ricezione esso, e ci informa il motivo per il ritorno. Se ci sono gravi problemi di qualità, si prega di mostrare gentilmente alcune immagini della ricevuta espresso e dei prodotti che possono riflettere i difetti.


* Prodotti con problemi di qualità grave possono essere restituiti e sostituiti. Reship le merci dopo ci fornisci una prova sufficiente. Tuttavia, il rimborso completo non può essere accolta.


* Se i prodotti sono stati danneggiati dai fattori umani, noi non accettare il ritorno.


* Prima di restituire la merce, si rivolga a noi per l'indirizzo di ritorno. Se il vostro ordine sono stati restituiti a noi a causa di indirizzi errati o nessuno le indicazioni per essa, noi non offriremo il rimborso completo. Cosa c'è di più, organizzeremo la rispedizione dopo che riceviamo le merci restituite e si dovrebbe pagare il costo aggiuntivo.


* Non offriremo il rimborso completo se si rifiutano di firmare per il pacchetto di proposito tranne raggiungiamo un agreement. When che riceviamo i ritorni, lo rimborseremo, ma con una detrazione del l'affrancatura.

Rimborso

* Se non vi è lieve difetto con le merci, ma non ha influenzato l'uso quotidiano, offriremo il rimborso parziale a titolo di risarcimento.

* Se si può dimostrare che non ci sono gravi problemi di qualità dei prodotti, possiamo offrire il rimborso completo nel caso di nessuna sostituzione.
© 2018 Scarpe Di Marca Economici Per Donna E Uomo Online Vendita All Rights Reserved.Powered by www.aboutart.it